Con l’iscrizione a Nursing Up hai molto più di una tessera sindacale. Hai una tutela completa, servizi dedicati e una copertura pensata per accompagnarti nella vita professionale, con trasparenza, documentazione chiara e ricevute sempre disponibili. Tutto compreso nel costo ordinario dell’iscrizione sindacale. Perché la tua sicurezza professionale viene prima di tutto.

 

Privacy Policy   -    Cookie Policy   -   Registro dei Trattamenti

© 2018–2026 La Pagina di Nursing Up – Tutti i diritti riservati

 

©Copyright PV 2018

 

lapaginadinursingup@yahoo.com

ifecnursingupemiliaromagna@gmail.com 

WhatsApp 3401210916 

picsart_26-05-29_13-21-23-912

Lutto nel mondo sindacale e degli infermieri

2021-06-12 07:18

Vincenzo

INFERMIERI, lutto,

Lutto nel mondo sindacale e degli infermieri

Cari colleghi, con profondo dolore vi comunico che...

PRESIDENZA


COMUNICAZIONE

 

Cari colleghi,

con profondo dolore vi comunico che la collega Pattocchio Maria Annina, nostro Segretario Generale , ci ha appena lasciati a causa di una patologia improvvisa e fatale.

Tutti voi conoscevate Marianna, donna determinata e  sempre a disposizione del prossimo. Non è mai mancata ad ogni importante manifestazione del sindacato ed  ha vissuto e patito con noi per la crescita e per il futuro di coloro che Nursing Up rappresenta .

Co-fondatrice , è stata eletta nel Consiglio Direttivo del Nursing Up, anche da pensionata , ed è stata  nostro Segretario Generale sino alla sua dipartita.

Un faro di enorme esperienza per per me, personalmente, e per tutti coloro che la conoscevano o che a qualsiasi titolo hanno collaborato con Lei  .

Marianna cara , tu stessa mi insegnavi che quando vivi ogni giorno al fianco di persone alle quali tieni non vorresti mai essere chiamato alla responsabilità di affrontare momenti come questo.

Ciò nonostante,  il grande regista ha deciso. Tu lasci nel mio cuore , e  credo nel cuore di tutti coloro che ti conoscevano , un vuoto incolmabile.

Noi andremo avanti onorando la tua memoria, fieri di averti conosciuta ed apprezzata, e porteremo con noi, oltre al ricordo, la profonda esperienza e gratitudine per una donna che tanto ha dato al nostro sindacato ed all’infermieristica .

Desidero che ti accompagni il mio abbraccio più forte e sincero, quello dei colleghi dei direttivi a qualsiasi livello, e quello di tutti coloro che che hanno avuto l’onore di conoscerti e di apprezzarti.

 

Antonio De Palma

.

SEDE REGIONALE NURSING UP EMILIA ROMAGNA

VIA SAPEGNO 44 CESENA (FC) 

PER APPUNTAMENTI 3383936095 - 3493551633

LAPAGINADINURSINGUP@YAHOO.COM