Continua la diffamazione contro Nursing Up. Siamo scomodi al sistema, una voce controcorrente
Abbiamo ricevuto un comunicato stampa del Nursing up Romagna, sinceramente, siamo sorpresi e delusi dal comportamento di alcune sigle sindacali che continuano ad adottare tattiche discutibili e a diffondere informazioni false, anziché collaborare per cercare di migliorare una sanità che sta attraversando una crisi senza precedenti.
Comunicato Stampa:Purtroppo leggiamo, per l'ennesima volta, volantini diffamatori diffusi da un noto sindacati autonomo.
Abituati alla macchina del fango hanno in questo caso superato loro stessi.
Perché hanno spudoratamente mentito sapendo benissimo di farlo. Il che aggrava ancora di più il loro comportamento vessatorio.
NURSING UP ha già sottoscritto il documento che prevede, per la prima volta, un riconoscimento economico dignitoso per i professionisti impegnati in progetti strategici riconosciuti dall'azienda (per chi è interessato potrà ricevere la tabella con i progetti strategici riconosciuti dall'azienda).
Allo stesso modo i nostri delegati presenti nella assemblea RSU (erano pochi anche perché siamo l'unico sindacato contro le deleghe ovvero la possibilità di votare per gli assenti!) Hanno comunque espresso parere favorevole al documento proposto.
Perché falsificare la realtà dei fatti quando poi è facilmente dimostrabile il contrario?
L'inettitudine di queste persone non ha limite.
La segreteria Nursing Up Romagna