Somministrare i vaccini con un corso FAD. La FNOPI?

Somministrare i vaccini con un corso FAD. La FNOPI?

Siamo alle solite.

Infermieri che per la loro grande esperienza e professionalità potrebbero addirittura essere lasciati soli in una rianimazione per ore senza nemmeno un medico, ma non possono somministrare una tachipirina senza ordine scritto... ai farmacisti che con un piccolo corso online otterranno l’attestato di vaccinatore, senza manualità, senza la minima esperienza in emergenza/urgenza. 

Ci chiediamo, ma il nostro Ordine?  

Sono molte le mail che ci giungono chiedendo il senso del nostro Ordine, a tutti rispondiamo che siamo sicuri che prima o poi interverrà e ci farà ricredere tutti.

Invitiamo tutti i colleghi a unirci in un singolo gruppo: infermieri fuori dal comparto

Si avvicina la firma del rinnovo di un contratto che siamo sicuri che ci verrà proposto al ribasso...bisognerà scendere in piazza se vogliamo ottenere di più, organizzare scioperi da far tremare la politica. 

Da eroi a untori, da professionisti a ultima ruota del carro.

I sindacati generici che governano da decenni hanno fallito, sia nel pubblico che ne privato, è ora di passare ai sindacati di categoria, il futuro è nostro, ma non ci verrà regalato nulla.

Uniti si vince.

LapaginadiNursingUp


Arriva il silenzio/assenso. Libertà a rischio in Italiahttps://www.lapaginadinursingup.it/blog/arriva-il-silenzioassenso-libert%C3%A0-a-rischio-in-italia

PicsArt_02-23-122243jpgIMG-20210327-WA0006jpgPicsArt_02-17-1251431jpgPicsArt_12-21-061507 1jpg