Regione Emilia Romagna, Nursing Up: un confronto aperto per migliorare la sanità regionale

Regione Emilia Romagna, Nursing Up: un confronto aperto per migliorare la sanità regionale

r4wjpeg
Il 22/12/2023 il Nursing Up ottiene un proficuo incontro con l’Assessore Regionale Raffaele Donini della delegazione Nursing Up Ferrara e con la presenza della Responsabile Regionale Francesca Batani, affiancata dai Dirigenti Dr. Gianluca Gridelli, Dr.ssa Cinzia Gaiani e Dr. Giovanni Pregnolato.

Abbiamo esposto le problematiche che la nostra professione incontra quotidianamente, abbiamo perorato la necessità di valorizzazione professionale ed economica, abbiamo portato le criticità che i nostri dirigenti paiono non in grado di risolvere.

Dall’altra parte, grazie alla nostra propositività, che ci contraddistingue come professionisti, abbiamo incontrato desiderio di ascolto e raccolta di alcune proposte.

Staremo sul pezzo nel vigilare e nel rinvigorire questo rapporto, finalmente nato con le istituzioni, attenti a tutelare sempre gli interessi dei professionisti e del sistema sanitario pubblico nel quale tanto crediamo. Grazie a tutti coloro che ci supportano, consentendoci di entrare nelle stanze dei bottoni a rappresentarvi.

Buon lavoro a tutti Voi!

LUNGA VITA AL NURSING UP!

1702479700084png