Spremere i professionisti con i soldi dei professionisti. Interviene il Nursing Up

Spremere i professionisti con i soldi dei professionisti. Interviene il Nursing Up

Pubblichiamo un comunicato stampa Nursing Up Romagna:

LA CARENZA DI PERSONALE NON SI RISOLVE SPREMENDO I LAVORATORI CON ULTERIORI TURNI AGGIUNTIVI UTILIZZANDO I LORO STESSI SOLDI!

Aggiornamento istanza attivazioni reperibilità per assenza improvvise.

La nostra sede legale è già all'opera per capire se vi è condotta antisindacale perseguibile per aver attivato in modo unilaterale questa scelta frutto della sola discussione al tavolo paritetico dell'innovazione e, purtroppo, col sostegno di CGIL, CISL, Nursind, che in quella occasione hanno espresso parere favorevole all'impianto generale delle reperibilità (vedi verbale).

NURSING UP, nei prossimi giorni uscirà con un comunicato stampa sui giornali e si pensava ad una manifestazione innanzi alla sede legale della Ausl Romagna a Ravenna.

Auspichiamo che altri sindacati si muovano alla stessa maniera (vedi UIL) e magari si possa trovare azioni condivise ed unire le forze per fare la voce più grossa

Ci auguriamo che tutti i colleghi iscritti alle sigle sindacali che hanno espresso parere favorevole tempestino di telefonate i rispettivi sindacalisti per chiedere chiarimenti.

Noi non molleremo di un millimetro la nostra posizione di contrarietà a tale sfruttamento degli operatori.

FATE GIRARE OVUNQUE

Resp. Provinciale Ausl Romagna
Gianluca Gridelli

67c14f91-0ba8-4ca0-b7b1-9e6d167675b0jpeg

1693809117536png