La sanità pubblica non è costo ma un investimento. Nursing Up scende in piazza

La Sanità pubblica è il bene comune che cura e protegge ogni persona non è una merce da vendere o comprare, ma un diritto da difendere e garantire.
La Sanità italiana è sempre stata invidiata nel mondo, eravamo secondi solo a quella francese per decenni. Oggi invece il SSN è un carrozzone che fa acqua da tutte le parte, tenuto in piedi solo dagli enormi sacrifici di infermieri, ostetriche, OSS, che saltano riposi, ferie che non verranno mai retribuite.
Il governo vuole mettere le mani sulla sanità pubblica, noi del Nursing Up Emilia Romagna non lo permetteremo.
Scendere in piazza, anche da soli, per difendere i nostri diritti.
Non ci fermeremo finché i nostri colleghi ci daranno sostegno e partecipazione. Voi siete il nostro motore e insieme possiamo fare la differenza.
Vi invitiamo tutti a partecipare al nostro evento di domani, 9/11/2023, alle ore 14:30, in Piazza della Liberazione n. 60 a Pievesestina.
Inoltre, il 20/11/23 saremo a Rimini davanti alla Prefettura alle ore 09:30. A seguire, organizzeremo eventi simili a Bologna, Ferrara e altre città.
Siamo in attesa dei permessi e vi aggiorneremo appena possibile. Per maggiori informazioni, potete contattarci all’indirizzo email lapaginadinursingup@yahoo.com.
Vincenzo Parisi



