Aiuta la ricerca e riceverai criptovaluta gratis

Aiuta la ricerca e riceverai criptovaluta gratis

Aiuta la ricerca scientifica e riceverai cripto valuta gratis.

Fornendo un po' di potenza di calcolo inutilizzata del vostro pc ai ricercatori di Folding@Home aiuterete gli scienziati a combattere Alzheimer, Parkinson, covid 19, cancro, la malattia di Huntington (MH).

In cambio del contributo di calcolo i ricercatori vi regaleranno delle neonate cripto valute chiamate BAN.

Il Ban al momento (27/09/22) vale 
1 BAN = 0.0069801577604715 EUR, più del Bitcoin alla sua nascita, oggi un Bitcoin è quotato circa venti mila euro 
1 Bitcoin: 20976,34 euro

Sufficiente scaricare un piccolo programmino dal sito dei ricercatori e il conteggio inizia.

Ecco la guida in due passaggi:

1) Prima cosa hai bisogno di un portafoglio gratuito virtuale e sicuro sono tanti, noi abbiamo scelto Kalium, clicca qui e scarica il portafoglio (chiamato anche Wallet) virtuale Kalium (gratuito).

Molto semplice da usare, vi sono solo due tasti, ricevi e dona. Poi avrete una password che si userà solo per inviare ban a un amico o su un altro portafoglio o conto.

Vi verrà data una chiave (chiamata seme) non dovrete mai rivelarla a nessuno e soprattutto non perderla, rischiate, se in mani sbagliate, che vi prendano tutte le banane cripto accumulate, conservatela su un agendina magari.

2) Ottenuto il vostro Wallet (portafoglio virtuale),
 andate sul sito dei ricercatori (cliccando qui), scaricate il tool gratuito chiamato Folding at Home (F@H), Clicca QUI.

Nel sito dei ricercatori dovrete inserire la stringa che troverete sul tasto ricevi del tuo portafoglio Kalium (fate copia e incolla) così i ricercatori sapranno dove inviare le cripto.

Una volta inserita la stringa cliccate start now, riceverete un nome e un Team Number, segnateli su un foglio.

Scaricate il programma e apritelo, inserite il nome fornito e il team numero fornito. Oppure andate in alto a sx o dove troverete la scritta Change identity, cliccateci sopra e inserire il nome e il team numero forniti dal sito dei ricercatori.

Adesso non vi resta che scegliere se usare la potenza light, medium, full. 

Io ho messo full, ma non risento di alcun rallentamento, dubito che qualcuno abbia un pc piu’ datato del mio, che riesco a usare solo grazie a Linux. Se avete dubbi inserite light, la differenza che prenderanno meno potenza di calcolo e vi daranno qualche ban in meno.

Da questo momento aiuterete la ricerca.

I pagamenti avvengono ogni 12 ore, generalmente alle 3.00 e alle 15.00, ora italiana.

Dopo la fine di due cicli, alle 15:00 oppure alle 03:00 circa, riceverete I ban, che la vostra potenza di calcolo sono riusciti a ottenere. 

Maggiore sarà la potenza di calcolo del vostro pc, maggiori saranno I ban ricevuti. Il mio pc vecchissimo con una scheda molto datata, riceve solo tre ban al giorno, sono arrivato a 225 ban sul mio portafoglio. Ci sono colleghi che arrivano a 40 ban al giorno.

Esistono anche altri modi per ricevere Ban o porzioni di Ban, che finiranno tutti nel vostro Wallet.

Seguendo dei social, dei faucet, partecipando a dei giochi o delle divertenti gare, sul sito ufficiale delle cripto Ban Cliccando qui potrete visionare il sito ufficiale di Banano.

Il valore dei Ban è ancora insignificante è una criptovaluta neonata.

Nel 2009 i famosi Bitcoin venivano regalati con giochini online o con programmi di miner, oggi un singolo Bitcoin vale più di 20.000 euro, solo sei mesi fa ne valeva 68.000 di euro. 

Nel breve periodo verranno abbandonati i contanti a favore delle cripto. Anche in visione del metaverso le cripto valute saranno il futuro, se non volete restare indietro.

Le cripto valute sono molto volatili, tendono a salire e scendere velocemente, è rischioso quindi investire in cripto, ma i ricercatori c'è le danno gratis, al massimo un giorno potrete venderle.

Lapaginadinursingup
Aiuta la ricerca

-1_orig 2jpeg