Corso gratuito 50 ECM: "Gestione delle emergenze extraospedaliere"

Corso gratuito 50 ECM: "Gestione delle emergenze extraospedaliere"

ddfjdhrigjpeg
Il Nursing Up è lieto di offrire ai suoi associati un corso ECM
gratuito del valore di 100 euro.

Il corso è intitolato "Gestione delle emergenze extraospedaliere", è accreditato con 50 crediti ECM e fornisce una formazione completa e aggiornata sulle tecniche di gestione di un paziente critico per un evento cardiovascolare e/o traumatico.

Questo corso, rivolto a tutti i professionisti sanitari, è particolarmente indicato come completamento di un percorso formativo più ampio che include i corsi di Basic Life Support, Advanced Cardiovascular Life Support e Trauma Life Support.

Il corso è stato sviluppato da medici e infermieri esperti ed è stato elaborato secondo le linee ultime guida American Heart Association e International Trauma Life Support.

Obiettivi del corso: Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice (EBM - EBN - EBP).

Obiettivi formativi specifici: acquisizione di competenze tecnico-professionali sulla gestione delle emergenze cardiovascolari e traumatiche; acquisizione di competenze di processo relative a protocolli e linee guida Internazionali; acquisizione di competenze di sistema sull’organizzazione del sistema di risposta all’emergenza territoriale e sulla gestione dei dati (GDPR).

Destinatari: tutte le professioni sanitarie

Come partecipare: per partecipare al corso, gli associati del Nursing Up devono contattare il proprio dirigente aziendale Nursing Up, provinciale o regionale e richiedere il coupon per non pagare il corso sulla piattaforma piattaforma e-learning outsphera for life.

Nel caso non disponi di un contatto telefonico dei dirigenti sindacali Nursing Up, invia una email a lapaginadinursingup@yahoo.com oppure lascia un messaggio su WhatsApp 3401210916 o SU TELEGRAM lapaginadinursingup.

1) Ricevuto il coupon, accedi alla piattaforma e-learning di ultima generazione cliccando qui outsphera for life - I nostri corsi, registrati e rientra nella piattaforma.

2) Cerca il corso “Gestione delle emergenze extraospedaliere” e registrati, non pagare ma inserisci il coupon fornito dal tuo dirigente sindacale Nursing Up.

Questo corso ECM gratuito è un'occasione preziosa per gli associati al sindacato di acquisire o aggiornare le proprie conoscenze e competenze in materia di gestione delle emergenze extraospedaliere.

Non perdere questa opportunità! Iscriviti al corso oggi stesso!
Conosci la differenza tra sindacato di categoria e generalista? Clicca qui

1702479700084png
r4wjpeg

 -1_origjpeg67c14f91-0ba8-4ca0-b7b1-9e6d167675b0jpeg

-1_origjpeg