Offerta master operatori sanitari Nursing Up 2021/2022

Offerta master operatori sanitari Nursing Up 2021/2022

MASTER UNIVERSITARI DI PRIMO E SECONDO LIVELLO 2021 –2022

Il Nursing Up ha deciso di attivare la propria ricognizione dei bisogni formativi su tutto il territorio nazionale con contestuale collazione delle domande-ipotesi di adesione da parte dei colleghi interessati.

Terminata la rilevazione, sarà lo stesso Ateneo interessato a contattare i singoli iscritti per fornire loro ogni eventuale informazione.

I Master di primo e secondo livello sottoelencati, per i quali Nursing Up ha attivato la rilevazione del fabbisogno formativo con contestuale collazione delle domande, fanno parte dell’offerta formativa pervenuta da parte dell’Ateneo UNINT, è prevista la Frequenza telematica delle lezioni .

Gli specifici percorsi sono i seguenti:

ATENEO UNINT

  • Master di II livello: Management sanitario e direzione di strutture complesse

  • Master di I livello: Metodologie tutoriali e di insegnamento clinico

  • Master di I livello: Management per funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie

  • Master di I livello: Case manager infermieristico

  • Master di I livello: Le professioni sanitarie forensi legali e assicurative

  • Master di I livello: Infermiere di famiglia e di comunità: competenze manageriali

Gli associati del Nursing Up, anche i nuovi iscritti in regola prima del 30 novembre, potranno partecipare ai Master UNINT beneficiando delle seguenti condizioni economiche vantaggiose:

Master di primo livello (tra quelli sopra elencati) : Euro550,00

Master di secondo livello (tra quelli sopra elencati) : Euro 1000,00

Per qualsiasi informazione relativa ai singoli percorsi, si rimanda al sito dell’Ateneo.

I moduli domanda-ipotesi potranno essere richiesti dagli iscritti o nuovi iscritti al Nursing Up, ai propri dirigenti di fiducia, ENTRO IL 30 NOVEMBRE.

Si rammenta che la raccolta di pre iscrizioni da parte del Nursing Up ha meramente valore  ricognitivo dei bisogni associativi.

Oggi come in passato gli Atenei interessati si riservano di attivare o meno i percorsi.

In tal senso l’avvenuta compilazione della domanda-ipotesi di adesione allegata non consente l’acquisizione di alcun diritto e/o certezza di partecipazione al percorso prescelto, in quanto subordinata alle univoche e discrezionali valutazioni dell’Università.

La presentazione al Nursing Up della modulo domanda-ipotesi di adesione allegata non impegna e non vincola l’interessato.
IL MODULO VA RISCHIESTO AL PROPRIO DIRIGENTE SINDACALE, CHI VORRA' ISCRIVERSI AL SINDACATO POTRA' RICHIEDERLI ANCHE CON NOI E FARE L'ISCRIZIONE AL SINDACATO, SEMPRE CON NOI, CONTATTANDO:
lapagindinursingup@yahoo.it o WhatsApp 3401210916

ATTENZIONE

In via generale, le informazioni inerenti i percorsi universitari promossi dal Nursing Up, possono essere oggetto di aggiornamenti e/o modifiche, parziali o definitive nel corso del tempo, sia da parte dell’Ateneo che su indicazione degli organismi istituzionali preposti.

I soggetti ammessi ai Corsi saranno considerati studenti universitari a tutti gli effetti, pertanto, saranno regolati dalle disposizioni vigenti in materia nell’ordinamento, ovvero, dalle norme regolamentari che l’Università, in autonomia, si è data.

IL MODULO VA RISCHIESTO AL PROPRIO DIRIGENTE SINDACALE, CHI VORRA' ISCRIVERSI AL SINDACATO POTRA' RICHIEDERLI ANCHE CON NOI E FARE L'ISCRIZIONE AL SINDACATO, SEMPRE CON NOI, CONTATTANDO:
lapagindinursingup@yahoo.it o WhatsApp 3401210916


PicsArt_07-08-042416jpgPicsArt_07-04-112135jpgPicsArt_07-04-112916jpg