ARRIVANO SANZIONI E PREMI PER INFERMIERI E PROFESSIONISTI SANITARI.

ARRIVANO SANZIONI E PREMI PER INFERMIERI E PROFESSIONISTI SANITARI.

Come previsto dal D.L. 76 del 16/07/2020il Co.Ge.A.P.S. ha attivato la funzionalità di autenticazione tramite SPID.
Per i professionisti sanitari che accederanno la prima volta alla propria area riservata potranno farlo esclusivamente tramite SPID. 

Il Presidente del Co.Ge.A.P.S., il Dott. De Pascale, afferma che il 2021 è l’ultimo anno per mettersi in regola con i trienni formativi precedenti, successivamente arriveranno sanzioni ma anche premi. 

I COLLEGHI potranno controllare la propria situazione formativa (anche se per esperienza personale i provider ci mettono mesi per aggiornare un ecm acquisito), 

A fine mese arriverà anche un App a cui accedere tramite SPID.  

Il Presidente Co.Ge.A.P.S. : La formazione è un obbligo di legge e deontologico, e coloro che non avranno adempiuto all’obbligo formativo dovranno affrontare quello che le norme di legge e deontologiche prevedono. 

Fino al 31 dicembre sarà possibile rimediare a eventuali trienni formativi (2014-2016 e 2017-2019), dal 2022 scatteranno controlli e sanzioni per illecito disciplinare che può andare dall’avvertimento alla sospensione, oltre a una serie di ulteriori conseguenze da parte degli Ordini. 

Lo stesso discorso varrà per le polizze assicurative, chi non avrà una copertura assicurativa rischierà grosso. 

A tal proposito vi consigliamo la copertura 360° Nursing Up per dormire sereni, info: www.lapaginadinursingup.it/assicurazione

Vi ricordiamo anche la nostra APPNURSING UP per concorsi, cambi compensativi, quiz gratuiti, formazione, in arrivo corsi d'inglese gratuiti, ebook, etc.

Sito CoGeAPS: http://wp.cogeaps.it/

LapaginadiNursingUp

PicsArt_07-08-042416jpgPicsArt_07-04-112135jpgPicsArt_07-04-112916jpg