A FERRARA SEMPRE MENO SOLDI PER I LAVORATORI. NURSING UP SUL PIEDE DI GUERRA.

A FERRARA SEMPRE MENO SOLDI PER I LAVORATORI. NURSING UP SUL PIEDE DI GUERRA.

. NURSING UP informa i lavoratori

Continua lo scempio con cui l’organizzazione di Ferrara ci sta abituando.dopo una pre-intesa vergognosa firmata e voluta da CGIL CISL UIL e RSU, l’AZIENDA E I SINDACATI (TRIPLICE E RSU) L’HANNO IN PARTE RICORRETTA E RESA ANCOR PiU’ POCO CHIARA E PEGGIORATIVA.

STIAMO PARLANDO DELL’ART.86 COMMA 3 INDENNITA’ SUI TRE TURNI.

L’AZIENDA USA UNA MATRICE DI TURNO IN 5 (M-P-N-S-R), MA PER CON RICONOSCERE L’INDENNITà H24 PRENDONO IN CONSIDERAZIONE SOLO LA TRIPLETTA M-P-N, LO SMONTO NON LO CONSIDERANO come se da mezzanotte alle sette non si lavorasse.

COSì FACENDO LE TRIPLETTE CHE SI RIPETONO NEL MESE SONO 18 QUINDI PER AVERE L’INDENNITà H24 BISOGNA AVERE ALMENO 3M-3P-3N (20%), SE PERò NON DOVESSI AVERE QUEI NUMERI NON percepiresti l’indennità h24 ma ti riconoscerebbero l’h12, MA A QUEL PUNTO DEVI AVERE NON Più IL 20% MA IL 30% DI M-P, PER AIUTARTI A RAGGIUNGERE QUESTO OBIETTIVO L’AZIENDA HA BEN PENSATO CHE la notte che hai fatto non conti come notte ma come pomeriggio, per ricevere, ma non è detto, l’indennità h12. Qualcosa di osceno

RIBADIAMO A TUTTI I PROFESSIONISTI CHE NURSING UP HA INVIATO ILLO TEMPORE LA NOSTRA PROPOSTA PER GARANTIRE LE INDENNITà A TUTTI I LAVORATORI, PROPOSTA GIA UTILIZZATA IN ALTRE REALTA’ DELLA NOSTRA REGIONE E ANCHE NEL TERRITORIO NAZIONALE, MA OVVIAMENTE Ciò CHE FA BENE ALLE TASCHE DEI LAVORATORI NON PIACE ALLA CONTROPARTE E A TALUNI SINDACATI.

- LA PRODUTTIVITA’ COLLETTIVA VERRA EROGATA NEL MESE DI DICEMBRE IN MISURA RIDOTTA, GRAZIE ALL’INTESA CON TALUNE ORGANIZZAZIONI SINDACALI (CGIL-CISL-UIL E RSU) CHE HANNO DATO IL BENESTARE A NON PAGARCI IL 25% DELLA PRODUTTIVITA’, PER TUTELARE I DIRIGENTI CHE, AVENDO GESTITO MALE IL FONDO E AVENDOLO PORTATO IN ROSSO, INVECE DI FAR PAGARE DI TASCA LORO PREFERISCONO FAR METTERE LE MANI IN TASCA AI LAVORATORI.

- Scheda di valutazione spesso vissuta dai lavoratori come un ammonimento “ricordati che ti devo valutare”. La scheda di valutazione è la valutazione del professionista per le sue competenze e non hanno nulla a che vedere ad esempio con quante prestazioni orarie aggiuntive (che sono su base volontaria) uno fa, così come non si può valutare il professionista in base ai giorni di 104 che prende o la malattia, ferie ecc.

La valutazione basata sull’utilizzo degli istituti di legge E’ UN LIBERO ARBITRIO DEL COORDINATORE, la stessa dirigenza di ferrara ha detto che non approva questa modalità di giudizio.

Nursing up c’è e chiunque voglia chiarimenti ci può contattare per un appuntamento


FORMULA NURSING UP 2020

-PRESTAZIONI ODONTOIATRICHE (NOVITA’ 2020)

- DICHIARAZIONE DEI REDDITI

- Colpa grave fino a 10 milioni RETRO/ULTRATTIVITA' 10 ANNI

- Colpa verso terzi

- Infortunio (anche rimborso cure dentarie fino 3000 euro, da aggressioni, copertura anche extra professionale ) - MALATTIA (rimborsi per hcv, hiv, etc)

- Tutela legale civile e penale ( libera scelta avvocato e sinistri illimitati) ESTENSIONE ALLA VITA PRIVATA, CIRCOLAZIONE STRADALE, AGGRESSIONI SUBITE (novità 2020)

-DIFESA PENALE PER DELITTI
- Protezione casa da incendio, allagamenti, agenti atmosferici, etc.

- Nucleo familiare, animale domestico

- Diaria ricovero e prevenzione uomo donna

- Centrale operativa H24 ASSISTENZA ALLA PERSONA per invio di elettricista, idraulico, fabbro, tecnico gas, vetraio, pediatra, fisioterapista, etc (MAX 250 EURO, 2 PER ANNO). Babysitter, collaboratrice domestica, custodia animali, consegna farmaci, reperimento presidi, informazioni mediche. CONSULTO MEDICO, TAXI TRANSFER, RIENTRO DOMICILIO, INVIO MEDICO AMBULANZA, MONITORAGGIO POST RICOVERO DETTAGLI SU WWW.NURSINGUP.IT

- ENAIOS: 2 PERCORSI UNIVERSITARI DI PERFEZIONAMENTO E 2 CORSI FAD GRATUITI UNO DA 50 CREDITI E UNO DA 32 CREDITI

-PRESTAZIONI SANITARIE A TARIFFE AGEVOLATE IN OGNI CENTRO CONVENZIONATO UNISALUTE, PREVIA TELEFONATA UNISALUTE.

- MASTER A 520 EURO DI PRIMO LIVELLO E 650 EURO QUELLI DI 2°LIVELLO

    - TANTISSIME CONVENZIONI NAZIONALI E REGIONALI

    Vai sul portale prima fila inwww.nursingup.it : Centri benessere, Turismo, viaggI, Hotel, B&B, Parchi Acquatici, Musei, Teatri, Abbigliamento, E-commerce, Prodotti tipici, etc, etc
    GRUPPO DI SINDACALISTI INFERMIERI SEMPRE REPERIBILI

POSSONO ADERIRE TUTTI I DIPENDENTI DEL COMPARTO SANITA’: INFERMIERI, COORDINTORI, MEDICI, OSS, OTA, TECNICI, FISIOTERAPISTI, PUERICULTRICE, AMMINISTRATIVI, ETC.

Dettagli polizze e tutele su www.nursingup.it

Per info o iscrizioni al sindacatO, cambi, concorsi, email lapaginadinursingup@yahoo.it su WhatsApp 3401210916 o

cell: 3493551633 – 3383936095 – 3282895529

La vita è dura ma gli amici si vedono nel momento del bisogno. Nursing Up c’è. Tu ?

TUTTE LE INFORMAZIONI SOPRA ELENCATE SONO INDICATIVE, PARZIALI E NON COSTITUISCONO IN ALCUN MODO INFORMATIVA PRECONTRATTUALE. PER I DETTAGLI DI OGNI SINGOLO SERVIZIO SI RINVIA ALLE SPECIFICHE NOTE INFORMATIVE ED AGLI SPECIFICI ACCORDI CONTRATTUALI CHE POTRAI LEGGERE PRIMA DELL'ADESIONE GRATUITA

PER DETTAGLI O ATTIVAZIONE AI SERVIZI VAI SU

WWW.NURSINGUP.IT

TROVERAI ANCHE SU PORTALE PRIMA FILA DEL SITO NAZIONALE  TANTISSIME CONVENZIONI COME:

RC Auto, MEDICI, TURISMO, ABBIGLIAMENTO, TEATRI, MUSEI, CENTRI BENESSERE, ecm, master, etc. Vai sul portale prima fila in

www.nursingup.it

Per info o iscrizioni al sindacato

WhatsApp: 3401210916

TEL: 3282895529

3493551633 - 3383936095

Email: lapaginadinursingup@yahoo.com

ATTENZIONE LE ASSICURAZIONI E SERVIZI SONO ATTIVI SOLAMENTE SE: 1) SIETE ISCRITTO AL SINDACATO 2) SOLAMENTE QUANDO AVRETE ATTIVATO I SERVIZI. SE MANCA UNA DELLE DUE COSE SIETE ASSICURATIVAMENTE SCOPERTI. IN CASO DI SINISTRI, RIMBORSI O QUANT'ALTRO BISOGNA SEGNALARE APRILE IL SINISTRO IL PRIMA POSSIBILE COME POTRETE VERIFICARE NEI DETTAGLI IN WWW.NURSINGUP.IT