PAGINA REGIONALE DEL NURSING UP EMILIA ROMAGNA

Manuale Sinistri - Contatti Assicurazioni - Modulo Apertura Sinistro 2020


LE NOSTRE COPERTURE

ASSISTENZA
INFORTUNIO E MALATTIA
RC COLPA GRAVE
POLIZZA CASA MULTIRISCHI
TUTELA LEGALE
UNISALUTE
POLIZZA ODONTOIATRICA
ENAIOS

730 GRATIS O SCONTATO A SECONDA DELLA TUA REGIONE



CLICCA SULL'IMMAGINE PER FIRMARE LA PETIZIONE 




PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO INDIRETTA SU CONCORSI, CAMBI COMPENSATIVI, MOBILITA', LEGGI, NOTIZIE, EVENTI,
ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER 


VAI ALLA SEZIONE SEGNALA VIOLENZA O SEGNALA DEMANSIONAMENTO TI AIUTEREMO, TI CONSIGLIEREMO, TI SAREMO VICINI. UNITI SI VINCE.


Ricerca nel Blog
SOLIDARIETA' A LUCA ALINI

Probabilmente non è piaciuto che sia stato un infermiere a dire la sua, in Italia siamo abituati ad ascoltare ben altri luminari come quelli che dicevano: “ E’ SOLO UN INFLUENZA.

Continua...
DEMANSIONATA E BASTONATA

Pesantissima la sentenza, 2 anni di reclusione, patente ritirata e spese pesanti a carico della collega, che siamo sicuri che con 1500 euro al mese sarà una passeggiata pagare.

Continua...
INFERMIERI E OSS PRESI IN GIRO ?

- I nostri contratti, mortificanti.- La nostra posizione, non siamo dipendenti ma QUADRI, non vogliamo il superfluo ma il giusto.- Uscire dal comparto- Vogliamo essere liberi di tornare a casa.

Continua...
DECRETO CURA ITALIA: FASE 2.

Sono sospesi i congedi ordinari del personale sanitario e tecnico, nonché del personale le cui attività siano necessarie a gestire le attività richieste dalle unità di crisi costituite a livello regionale.

Continua...
INFERMIERI DANNO 48 ORE AL GOVERNO

Avvia diffida e costituzione di mora indirizzata al Presidente dei Consiglio dei Ministri, al Ministro della Salute, al Ministro della Pubblica Amministrazione, a tutti i Governatori di tutte le regioni.

Continua...

ISCRIVITI AL NURSING UP 

NON RESTARE SENZA UNA VERA PROTEZIONE



 
QUI SOTTO PUOI INVIARE UN TUO CONSIGLIO, UN TUO ARTICOLO, UNA CORREZIONE CHE CI è SFUGGITA, RICHIESTA DI INFORMAZIONI SUL NURSING UP, QUALSIASI COSA. RISPONDIAMO IN UN ORA.

SEGNALACI, NELL'APPOSITO MODULO, QUI SOTTO, QUALSIASI VIOLENZA FISICA O VERBALE TI AIUTEREMO, TI SAREMO VICINI, TI CONSIGLIEREMO. UNITI SI è PIù FORTI.


©Copyright PV 2018