Richiesta arretrati. indennità turno festivo. Art 86 co. 13 CCNL

Richiesta arretrati. indennità turno festivo. Art 86 co. 13 CCNL

Oggetto: Indennità art 86 co. 13 CCNL 21.05.2018. Adeguamento della indennità per turno effettuato in giorno festivo-notturno in ottemperanza al nuovo dettame contrattuale.

      Il comma 13 del suddetto articolo contrattuale intende , a differenza della vecchia norma contrattuale, come “turno notturno-festivo”  il < periodo compreso tra le ore 22 del giorno prefestivo e le ore 6.00 del giorno festivo e dalle ore 22 del giorno festivo alle ore 6 del giorno successivo >.

    La vecchia normativa ( ex art 44 co 12 CCNL 01.09.95)  prevedeva la possibilità, nel caso specifico di ingresso in servizio notturno in giorno festivo sul giorno feriale, di riconoscere solo il 50% dell’indennità prevista ovvero € 8,91.

    Con l’entrata in vigore del CCNL 21.05.2018 ( giugno 2018) il comma 13 in oggetto non lascia dubbi interpretativi, nel caso succitato l’indennità deve essere corrisposta per l’intera somma par a € 17,82.

    Al momento, presso la Ausl Romagna (stiamo verificando nelle altre aziende regionale!),  alla scrivente non risulta vi sia stato un aggiornamento della specifica indennità da parte dell’ufficio stipendi!  Pertanto la presente per richiedere l’immediato adeguamento dell’indennità con il relativo conguaglio al giungo 2018. 

La O.S. Nursing Up intende, anche attraverso azioni legali, preservare il valore della busta paga di ogni singolo dipendente in ordine ai nuovi dettami contrattuali anche attraverso una capillare informazione.

Per i nostri associati stiamo predisponendo la modulistica per la richiesta degli arretrati, modulistica che potrete richiedere via mail a nursingupromagna@gmail.com 

La segreteria Nursing Up Romagna-Imola


-APERTE ISCRIZIONI corso preparazione concorso infermieri metropolitano di Bologna
http://www.lapaginadinursingup.it/corso-preparazione-concorso-bologna 



SCOPRI LE COPERTURE CHE IL NURSING UP DA AI SUOI ISCRITTI IN CASO DI INFORTUNIO E MALATTIA Per info: http://www.lapaginadinursingup.it/assicurazione

SOLO IL NURSING UP DA GRATIS
AL PERSONALE DEL COMPARTO CHE SI ISCRIVE CON NOI :

DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Colpa grave fino a 10 milioni

Colpa verso terzi

Protezione casa da incendio, allagamenti, agenti atmosferici, etc.

Protegge il nucleo familiare, animale domestico

Tutela legale civile e penale

Infortunio e malattia

Centrale operativa h24 per invio di elettricista,

idraulico, fabbro, tecnico gas, vetraio,

pediatra, fisioterapista, etc

Tantissime convenzioni come

dentista, RC Auto

, MEDICI, TURISMO, ABBIGLIAMENTO, TEATRI, MUSEI, CENTRI BENESSERE, ecm, master, etc. Vai sul portale prima fila in

www.nursingup.it

GRUPPO DI SINDACALISTI INFERMIERI REPERIBILI 24/7

Per info o iscrizioni al sindacato:

 WhatsApp 3282895529

3493551633 - 3383936095

Email: lapaginadinursingup@yahoo.com

Per info: http://www.lapaginadinursingup.it/assicurazione

-Registrati alle nostre newsletter per essere aggiornati prima di tutti su concorsi, mobilità, cambi alla pari, notizie, eventi, ecm, etc   http://www.lapaginadinursingup.it/newslette 


Se cerchi cambi compensativi, concorsi, ecm, etc vai sul nostro sito www.lapaginadinursingup.it

-Firma la nobile petizione organizzata da un gruppo di studenti e colleghi, noi lo abbiamo fatto ci vogliono 10 secondi. Dimostriamo a chi ci vuole divisi che siamo uniti in tutto:   https://www.change.org/p/luigi-di-maio-equiparare-lo-stipendio-dell-infermiere-italiano-a-quello-medio-europeo 

PER ISCRIZIONI AL SINDACATO E RICEVERE LA COPERTURA 360° CONTATTA: LAPAGINADINURSINGUP@YAHOO.COM
3401210916 SU WHATSAPP