I colleghi ed il luogo di lavoro. Una seconda famiglia ed una seconda casa.

I colleghi ed il luogo di lavoro. Una seconda famiglia ed una seconda casa.

LETTERA AI COLLEGHI e a tutto il personale della geriatria.

 E così oggi è stato l'ultimo turno di lavoro in geriatria, resta comunque, per il sottoscritto, ancora ora assolutamente strano pensare a questa cosa.

Certo #28anni passati nello stesso luogo di lavoro ti rendono parte di quel mondo nel bene e nel male, nei momenti di gioia e di dolore, emozioni che rimarranno impresse nella memoria alcune delle quali ti faranno sorridere ogni volta che ci penserai altre che ti riapriranno "ferite" mai del tutto guarite.

Comunque sia fanno tutte parte del tuo "bagaglio emozionale" che ti segna sia dal punto di vista professionale ma, soprattutto, umano.

Una parte del mio cuore rimarrà in quel reparto ma, nell'altra parte porterò un piccolo pezzetto del vostro ( cuore) che , senza che voi ve ne siate accorti, ho rubato ad ognuno per avere sempre, per tutto il resto della mia vita, un costante e continuo legame.

Un abbraccio speciale alle colleghe di una vita di lavoro ed infine un piccolo intimo, ma condivisibile, pensiero lo voglio dedicare a ........ la mia storica collega, la mia amica, la mia sorella maggiore, nel cuore e nella mente ho tutti i ricordi vividi, indelebili, di questi #28anni passati al lavoro con te, ma soprattutto, tutti i momenti di vita vissuti fuori .......siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto tante risate insieme , e qualche sbornia, ....siamo invecchiati ( non troppo) insieme ed insieme rimarremo perché io ti porterò sempre nel mio cuore. Io ci sarò per te.

Concludo, prima che la commozione sopravvale, augurandomi di aver lasciato una "buona traccia" del mio essere infermiere per tutti i nuovi colleghi.
Un sentiero sicuro che possano sempre seguire per non perdersi mai anche in quei momenti di sconforto professionale che spesso ci avvolge e che ci mette a dura prova.

Buona vita e buon lavoro a tutti voi...

Nursing Up REGALA AI SUOI ISCRITTI:

730 GRATIS, colpa grave fino a 10 milioni

 Protezione casa da incendio, allagamenti, agenti atmosferici, etc.

Protegge il nucleo familiare COMPRESO CANE, Tutela legale civile e penale

Infortunio e malattia, invio di elettricista, pediatra, fisioterapista idraulico, etc

Tantissime convenzioni, ecm, master, etc.

Per info o iscrizioni al sindacato:

VINCEZO WhatsApp 3401210916  Email:lapaginadinursingup@yahoo.com